Appartamenti di lusso a Venezia

Un viaggio nelle atmosfere uniche del passato, senza rinunciare a nessun confort. I diciassette appartamenti di Villa Volpi sono caratterizzati da finiture di pregio ed arredati con gusto:
ogni alloggio è in grado di regalare all’ospite un soggiorno davvero piacevole e confortevole. Scopri tutti i nostri appartamenti e le loro caratteristiche.

Un soggiorno indimenticabile a Venezia

Villa Volpi è una struttura prestigiosa, i cui lavori di costruzione ebbero inizio nel XVI secolo, seguendo un progetto del grande architetto Andrea Palladio. Nel corso del tempo la dimora ha ospitato diversi personaggi illustri ed oggi,
dopo un importante lavoro di ristrutturazione, ha aperto le sue porte a chiunque voglia garantirsi un soggiorno indimenticabile.

Lusso e confort

Alloggi eleganti e prestigiosi

Gli appartamenti di Villa Volpi spiccano per il loro stile unico, un connubio tra stile classico ed elementi moderni. Ogni appartamento garantisce il massimo del confort, grazie a tutte le sue dotazioni; gli alloggi sono impreziositi da elementi di grande valore storico e decorativo, tra cui pavimenti in stile veneziano, stucchi ed elementi d’arredo. Molti alloggi, inoltre, dispongono di una vista eccezionale sul fiume Dese.

villa volpi

Richiedi subito informazioni

Contattaci subito
Chiamaci ora